REGOLAMENTO2

Il nostro bed & breakfast è un appartamento privato nel quale vengono messe a disposizione degli ospiti una o più camere da letto.

 

Le stanze: Le stanze sono tutte dotate di aria condizionata, TV color con telecomando, bagno  privato. 


La prima colazione: è inclusa nel prezzo totale del soggiorno. La colazione sarà servita dalle 08:00 alle 10:00. 
Le pulizie: sono effettuate giornalmente, il cambio degli asciugamani a giorni alterni.

Le chiavi: dopo il pagamento dell’intero soggiorno, all’arrivo vi verranno consegnate le chiavi della casa e della stanza dove sarete alloggiati (fare attenzione a non perdere le chiavi, la loro sostituzione costa Euro 200,00 (che vi sarà interamente addebitata). 
Il B&B non è abilitato ad accettare carte di credito. 
Per poter essere ospitati presso la struttura è essenziale che abbiate un documento valido, se non lo avete con voi non potremo ospitarvi. 



REGOLE DELLA CASA:
-Non è consentito l’uso della cucina;
-Poiché il proprietario della casa vi da le chiavi dell’appartamento, si prega di chiudere la porta di casa ogni volta che si entra e si esce per la sicurezza di tutti;
-Non è consentito portare altre persone nella casa che non siano quelle della prenotazione della stanza;
-Non è consentito portare e consumare alcolici e droghe, se si fuma si prega di recarsi all'esterno del B&B;
-Si prega di avere rispetto per le cose e gli oggetti del proprietario della casa, si prega di non sbattere le porte ma di accompagnarle, se si torna a casa tardi accostare piano la porta d’ingresso e chiudere con delicatezza per non disturbare chi già dorme;
-Si prega gentilmente di verificare, dopo aver usato il bagno che i rubinetti dell’acqua siano stati chiusi e spegnere le luci ove non servano accese.  nel water o nei lavandini niente che possa ostruire le tubature.
- Si prega di non gettare assorbenti o altri oggetti che possono ingombrare le tubature del wc o dei lavandini, utilizzate l'apposito cestino.
-Se ritenete che gli asciugamani sono da cambiare metteteli nel lavandino e il nostro personale provvederà a cambiarli. Si ricorda in ogni caso che la biancheria del bagno viene cambiata in giorni alterni salvo altra segnalazione
GRAZIE PER L’ATTENZIONE.



Orario di arrivo (check in e check out):
Essendo i bed & breakfast piccole strutture a gestione familiare, non esiste un servizio di reception disponibile in tutte le ore del giorno come succede per gli hotel, perciò ogni turista è tenuto a comunicare telefonicamente l’orario previsto d’arrivo almeno 24 ore prima dell’arrivo stesso.


Check in: in genere dopo le 12,00 orari anticipati vanno concordati al momento della prenotazione, in quanto se c’è un cambio di ospiti occorre poter dare il tempo di risistemare la stanza.


Check out: tassativamente entro le ore 10:30, se la struttura ha un cambio di ospiti, orari diversi vanno necessariamente concordati con il proprietario della struttura all’arrivo.



CANCELLAZIONE DELLA PRENOTAZIONE


Le cancellazioni entro pochi giorni dal vostro arrivo o le partenze anticipate sono un danno per noi, perché non ci consentono di avere il tempo necessario per essere contattati ed avere quindi nuovi ospiti, per la stanza che si libera. Per questo vi chiedo cortesemente se rinunciate al soggiorno di avvisarci nei tempi previsti, VE NE SAREMO GRATI!



POLITICA DI CANCELLAZIONE

-Se la cancellazione della prenotazione avviene da 30 a 20 gg prima della data d’arrivo : nessuna penale; 
-Se la cancellazione della prenotazione avviene da 19 a 15 gg prima della data d’arrivo: vi sarà addebitato il 30% del soggiorno; 
-Se la cancellazione della prenotazione avviene da 7 a 3 gg prima della data d’arrivo: vi sarà addebitato il costo di una notte di pernottamento; 
-Se la cancellazione della prenotazione avviene 48 ore o poco prima dell’arrivo: comporta il pagamento dell’intero soggiorno prenotato.